https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=21564&p=6843874#p6843874
-----------------------------------
Kot 78
19 Luglio 2016, 12:51

Re: Cucinare Russo In Italia
-----------------------------------
[quote user="icipo76" post="6843870"]compra il kefir e poi fai il tvorog

per la maionese e' una stupidaggine 

quella nei barattoli o tubetti e dappertutto la stessa schifezza sia in russia che in italia 
fatta con uova di gallina rinchiusa nella gabbia di 20 cm x 20 cm riempita a mangimi 

compra le uova biologiche e fatti la maionese in casa[/quote]


operativamente come si fa a fare il tvorog dal kefir?


