https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=21564&p=6844008#p6844008
-----------------------------------
Elly
31 Luglio 2016, 15:46

Re: Cucinare Russo In Italia
-----------------------------------
[quote user="Matt" post="6844005"]
Dove sono i 3?[/quote]

piccolo, ma carino e dotato di tutte le cose che mi piacciono:
Kalinka
via Boscovich 40

più grande e simile a un mini market, quindi ti servi da solo senza dover chiedere, e fornito anche di cibo rumeno:
Mix Markt
via Chavez 2

ultimo arrivato, stessa catena, ma piccolino:
Mix Mart
via Lepetit 31

Per gli amanti del kefir, io l'ho trovato sia da Esselunga che da Coop e Tuodì, ma di solito sono bottiglie piccole.
Se però entrate in qualche negozio arabo lo trovate nel frigo in bottiglie da litro. Dagli Arabi ho trovato sia quello della Granarolo che di una azienda bresciana, di cui però non ricordo il nome


