https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=20831&p=6844300#p6844300
-----------------------------------
Butterfly77
18 Agosto 2016, 16:48

Re: Dei Film Nella Lingua Italiana
-----------------------------------
[quote user="akphantom" post="6844293"][quote user="Butterfly77" post="6844287"][quote user="akphantom" post="6844284"]Amici, consigliate mi qualcosa guardare di nuovo eccetto "Mai stati uniti" il quale ho già guardato.[/quote]

Ciao Akphantom su che genere vuoi vedere i tuoi film? Per intenderci comico, romantico, drammatico, etc... etc... dimmi il genere e poi ti darò dei consigli sui film ok? :smt023[/quote]

Ogni genere ma non troppo serio. La comedia italiana andrebbe bene. Preferalmente dell' anno corrente. :wink:[/quote]

Ciao Akphantom di film recenti sul genere della commedia non so cosa consigliarti, dei film un po' più "datati" se così li possiamo definire posso consigliarti dei film in toscano come ad esempio, non so se li hai visti, i film del regista toscano Leonardo Pieraccioni ti posso lasciare dei nomi se vuoi "Il Ciclone", "Una moglie bellissima" e "Ti amo in tutte le lingue del mondo" questi sono solo degli esempi ce ne sono anche altri, se vuoi ti lascio anche altri nominativi sempre che ti piaccia il genere comunque se posso dirti un mio consiglio "Il Ciclone" è il migliore in assoluto.

:-D  :-D  :-D