https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=20831&p=6844351#p6844351
-----------------------------------
akphantom
20 Agosto 2016, 13:34

Re: Dei Film Nella Lingua Italiana
-----------------------------------
[quote user="lo stalker" post="6844301"]Ma comedie straniere tradtte in Ita non andrebbero bene?[/quote]

No, Stalker. Vorrei vedere quelli italiani.


