https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=20831&p=6844370#p6844370
-----------------------------------
akphantom
22 Agosto 2016, 4:19

Re: Dei Film Nella Lingua Italiana
-----------------------------------
[quote user="Butterfly77" post="6844367"]
Akphantom è un ragazzo bravo e volenteroso noi ogni tanto ci sentiamo in privato e parliamo di vari argomenti di varia natura e si sa esprimere molto bene ed anche quando ha fatto l'intervista per la rubrica "Conosciamoli meglio...." ha spiegato molto bene tutti gli argomenti che gli chiedeva il direttore.... :smt023[/quote]

Butterfly sta esagerando un po' :oops: Non posso ancora esprimere bene tutto ciò che voglio. Se non ho il dizionario vicino a me è veramente il problema.

P.S. Grazie Butterfly!


