https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=20831&p=6844468#p6844468
-----------------------------------
Marco1973
29 Agosto 2016, 15:39

Re: Dei Film Nella Lingua Italiana
-----------------------------------
Alpha.....si dice BONA e non BUONA (nel senso di notevole......)!!!!!!!!!!

Ma occhio è una frase dialettale.... in italiano corrente puoi dire 'è veramente notevole-carina-bella'


