https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=63&t=21680&p=6845100#p6845100
-----------------------------------
loveforeverone
02 Novembre 2016, 20:46

Traduzione In Italiano Di Titolo Di Studio
-----------------------------------
La mia ragazza e' laureata in "Stato e Gestione Municipale". A parte che non capisco che laurea sia...nel curriculum come posso scrivere? esiste una laurea cosi' ?


