https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=63&t=21680&p=6845113#p6845113
-----------------------------------
Butterfly77
03 Novembre 2016, 13:58

Re: Traduzione In Italiano Di Titolo Di Studio
-----------------------------------
[quote user="loveforeverone" post="6845112"][quote user="n4italia" post="6845111"]Bisogna vedere se equivale o se si può paragonare a qualcosa di esistente in Italia.[/quote]

eh esatto...non so cosa scrivere sul curriculum...[/quote]

Scusate se intervengo nella vostra discussione, ma girellando per il web ho trovato questo link che ti vado ad immettere guardaci se può essere questo il titolo di studio che cerchi disperatamente, altrimenti aspetta qualcuno più bravo di me che darà altre dritte....

https://www.unina.it/-/1484808-scienze-della-pubblica-amministrazione

Ciao ciao...... :wink:


