https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=10&t=21692&p=6845264#p6845264
-----------------------------------
savin
15 Novembre 2016, 9:42

Re: Elezioni In USA: Trump Ha Vinto
-----------------------------------
[quote user="icipo76" post="6845261"]non credo che le elezioni politiche di un paese anche se questo si chiama USA vengano vinte in base 
a un determinato programma di politica estera , poi forse mi sbaglio 

quindi non credo che trump abbia vinto perche' vorra' (a parole ,poi vediamo) stringere rapporti piu'
amichevoli con putin rispetto a quelli che voleva la clinton

sono d'accordo con voi ;  tutti e' due erano personaggi improponibili !!
nemmeno per le presidenziali di san marino li avrei candidati

comunque non che obama si possa dire sia stato un grande presidente 
premio nobel per la pace ma pace di che ??? ma mi faccia il piacere !!!!

un finto buonista , un lupo travestito da agnello 
a sto punto meglio un trump coerente che dice cio' che pensa anche se quello che dice a volte mi spaventa

pero' forse can che abbaia non morde
forse bastera' tenerlo un po' al guinzaglio e chissa' magari sara' pure un buon presidente

staremo a vedere[/quote]

Eheheh povera San Marino...tanto tranquilla.
Certo che sto` tTump non si puo` proprio vedere, comunicativo come un'alce mentre vede un fucile, anche la Signora polmonite "o cosa aveva non si sa" non e` che fosse da incorniciare.
La politica estera centra sempre secondo me, certo non decisionale ma e` sempre presente...diventano campioni, o premi Nobel, o ciarlatani che e` pultroppo spesso quasi uguale, proprio per la politica estera.
Ho amici che  sono un po` cresciuti con il calcetto con Mister Bean, il nostro presidente, altro personaggio che ci invidiano tutti  8-) quasi come Trump ora, aggiungo il presidente Ucraino...insomma, non ho memoria di un presidente che mi ha fatto pensare, olala questo li mette in riga tutti, i ministri etc, invece finiscono a mettere in riga i soldi o altro bianco come la neve...a proposito, qui a Ivano Franchivsk neve in quantita`, lo si sapeva da giorni ma...hanno trovato quelli del comune impreparati  :roll: e non hanno pulito nulla...imprevisti, qui non nevica mai  :smt041 .
Tornando a Trump, sulle vignette che si vedono in giro, accoppiano il riporto di Trump a Putin come il vecchio amico Berlusca...puo` essere che sia alla stregua di qualche riccone visto che il Trump Tower e tutte le sue magnificenze, sono bolle speculative per rubare soldi allo stato che da una parre piange miseria e dall'altra ostenta ricchezza...mah, vedremo se diventa premio Nobel pure questo...per la pace delle soubrette e conigliette varie  :smt041