https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=6&t=21710&p=6845327#p6845327
-----------------------------------
Marco1973
18 Novembre 2016, 12:16

Pripyat Ieri E Oggi
-----------------------------------
Girando per il web mi sono imbattuto in questo link particolare
[url=http://tsn.ua/special-projects/prypiat/]Vai al Link
dove si parla della città che ospitava la gente che lavorava nel reattore di Chernobyl

La particolarità che mi ha colpito sono i raffronti tra le foto fatte tot anni fa ed a novembre 2016; con lo scroll della barra al centro della foto si passa dal presente al passato....una tristezza disarmante ed un paesaggio, in alcune foto, quasi irriconoscibile rispetto a 30 e passa anni fa....


