https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=6&t=21710&p=6845395#p6845395
-----------------------------------
lo stalker
21 Novembre 2016, 9:10

Re: Pripyat Ieri E Oggi
-----------------------------------
[quote user="akphantom" post="6845376"][quote user="lo stalker" post="6845368"][quote user="akphantom" post="6845340"][quote user="Marco1973" post="6845327"]Girando per il web mi sono imbattuto in questo link particolare
[url=http://tsn.ua/special-projects/prypiat/]Vai al Link
dove si parla della città che ospitava la gente che lavorava nel reattore di Chernobyl

La particolarità che mi ha colpito sono i raffronti tra le foto fatte tot anni fa ed a novembre 2016; con lo scroll della barra al centro della foto si passa dal presente al passato....una tristezza disarmante ed un paesaggio, in alcune foto, quasi irriconoscibile rispetto a 30 e passa anni fa....[/quote]

E' una città-fantasma dove i mostri radioattivi cercano di mangiare gli Stalker e turisti curiosi[/quote]

Ты убиваешь Стрелокя? :-D  :-D  :-D[/quote]

Ciao Stalker! Io non uccido nessuno :lol: . Chi è Стрелок? Mi sono riferito allo stalker di Andrei Tarkovsky... Ma attesochè il tuo nickname credo che tu lo sappia bene.[/quote]

Visto che parlavi di mostri radioattivi, pensavo ti riferissi di più a: [url=https://ru.wikipedia.org/wiki/S.T.A.L.K.E.R._(%D1%81%D0%B5%D1%80%D0%B8%D1%8F_%D0%B8%D0%B3%D1%80)]Link


