https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=25&t=21723&p=6845534#p6845534
-----------------------------------
n4italia
25 Novembre 2016, 18:46

Re: Come Poter Lavorare In Russia Aprendo Una Società
-----------------------------------
[quote user="luca2000" post="6845530"][quote user="sorrento76" post="6845518"]Buongiorno Luca
si,come accennato da Savin,mia moglie ed io ci occupiamo di queste cose e,difatti,stiamo già seguendo due società italiane nel loro iter. Lo showroom non esiste quasi più a dire il vero,sono rimasti solo i fondi di magazzino(magari chi volesse approfittare di prezzi stracciati faccia sapere :-D  :-D ).
Dunque,il discorso è molto complesso specie se si tratta di produzioni alimentari. Io davanti ad un caffè potrei fornirti,gratuitamente,le prime nozioni.Poi dopo diventa lavoro e a seconda di cosa necessiti mia moglie potrebbe fornirti consulenza e documentazioni inerenti il da farsi.[/quote]

Si magari il caffè è un pò problematico visto che io adesso sono in Italia. Comunque ci sono sempre i vari whatsapp, viber ecc in nostro soccorso.
[color=red]Io non posso scriverti in pvt[/color], se vuoi gentilmente scrivermi tu il tuo contatto volentieri facciamo due chiacchiere.
Grazie e saluti,
Luca[/quote]

Tutti gli utenti vengono abilitati all'utilizzo dei messaggi privati dopo aver pubblicato un centinaio di post, una sorta di misura di sicurezza adottata ormai da qualche anno.

Verrà anche il tuo turno...  :smt023