https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=67&t=21751&p=6845851#p6845851
-----------------------------------
akphantom
31 Dicembre 2016, 10:31

Re: Buon Natale E Buon Anno Forum!
-----------------------------------
[img]http://www.russia-italia.com/files/images/9126/welcome_2017_wallpaper_hd_800p.jpg[/img] 

Vi auguro un felice anno nuovo 2017. Come sapete in Russia è la festa molto più grande di Natale ortodosso.


