https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=67&t=21751&p=6845854#p6845854
-----------------------------------
Butterfly77
31 Dicembre 2016, 13:29

Re: Buon Natale E Buon Anno Forum!
-----------------------------------
[quote user="akphantom" post="6845853"][quote user="n4italia" post="6845852"]Buon anno a te, Akphantom, e a tutti glia mici forumisti !!  :smt041  :smt041  :smt041[/quote]

Grazie N4! Cari amici! Spero che tutti i vostri sogni, idee, piani diventeranno una realtà![/quote]

Grazie Akphantom ed N4 Italia e a tutti gli altri amici di forum..... :smt023 e che i nostri desideri diventino realtà...... :smt041  :smt041  :smt041


