https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=67&t=21751&p=6845892#p6845892
-----------------------------------
Butterfly77
06 Gennaio 2017, 11:25

Re: Buon Natale E Buon Anno Forum!
-----------------------------------
Mi sento di unirmi ancora una volta agli auguri fatti da Gringox dicendo buona Epifania a tutti i miei amici di forum cristiani e che con oggi....a noi finiscono le festività natalizie...... :cry:  :cry: e domani per i nostri amici ortodossi festeggiano il loro Natale..... e perciò cari amici Buon Natale..... :smt041  :smt041  :smt041 

[b]W IL FORUM DI RUSSIA-ITALIA!!!![/b]  :smt041  :smt041  :smt041


