https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=21771&p=6845930#p6845930
-----------------------------------
anto63
09 Gennaio 2017, 10:57

Re: Intensa Polistratificazione Natalizia!
-----------------------------------
[quote user="WILLOWMASK" post="6845891"]E' stato un grande piacere, incontrare la famiglia Gringox, peccato per il poco tempo trascorso insieme.

Caro Gringox, adesso ci si vede in terra Ucraina in estate!!!!!


Willow[/quote]

speriamo di far combaciare le date caro willow :D


