https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=67&t=21751&p=6846148#p6846148
-----------------------------------
gringox
01 Febbraio 2017, 7:22

Re: Buon Natale E Buon Anno Forum!
-----------------------------------
[quote user="luq" post="6846133"]Sono un tantino in ritardo, ma buon anno a tutti  :-D 

In tempo per il capodanno cinese però, buon anno del Gallo![/quote]


Luqqetto ciao e ben ritrovato :wink:  Ma che fine avevi fatto?
Tutto bene? Che fai di bello?

Un saluto da Kiev,

Gringox


