https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=21474&p=6846298#p6846298
-----------------------------------
Kashka
19 Febbraio 2017, 21:10

Re: Rapporto Uomo-donna Nelle Russie (x Alice E Altre Ita Fida Con Russi)
-----------------------------------
[quote user="Alice90" post="6843910"]
Capito!

Comunque se vuoi continuare con le statistiche, io ho due amiche italiane che sono entrambe fidanzate con ragazzi russi. Entrambi di San Pietroburgo  :-D[/quote]

Ciao aliciotta! Ho letto solo ora. In effetti il 22 luglio ero alle prese con un nano di due giorni. 

Ho da fare una domanda assurda per conto di un'amica che si sta vedendo con un ragazzo russo o ucraino dell'Est, non ricordo.

Comunque non sta andando per il sottile. Si vuole far sposare e mi ha chiesto che tipo di donne piacciono agli uomini di quei paesi lì? Come farsi sposare?

Ammetto che non ho saputo cosa risponderle. Io col mio non ho fatto proprio niente, se non un po' di tira e molla iniziale per perplessità anagrafiche. Lui si è intestardito e ha dato il meglio di sé. Gli ho anche detto mi facevi più regali quando ti trattavo male che adesso, e lui :"Adesso se vuoi ti regalo il secondo genito". 

Secondo me ci vuole la giusta alternanza di patata e matterello. Ti metti in tiro e un giorno gliela dai per 3 ore e un altro lo maltratti, fino a che impazzisce e ti fa la proposta.

Muahahah. Risposte serie?  :-D 

Le due italiane di peter come se la passano?