https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=67&t=21254&p=6846390#p6846390
-----------------------------------
Marco1973
27 Febbraio 2017, 9:00

Re: Maslenitsa E Blinì
-----------------------------------
Anche quest'anno la Maslenitsa è stata festeggiata! Ieri ero a Bracciano (provincia di Roma) e abbiamo bruciato la vecchia e mangiato tonnellate di blini.....mi escono dagli occhi......Vi posto un paio di foto.

 [img]http://www.russia-italia.com/files/images/831/img_20170226_133130.jpg[/img] 

Preparativi del fantoccio

 [img]http://www.russia-italia.com/files/images/831/img_20170226_153938.jpg[/img] 

Paka Paka Inverno.....


