https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=67&t=21254&p=6846392#p6846392
-----------------------------------
Marco1973
27 Febbraio 2017, 11:31

Re: Maslenitsa E Blinì
-----------------------------------
Alpha...veramente hanno fatto tutto le signore Russe.....noi mariti abbiamo guidato, mangiato, bevuto ed oziato ;o)


