https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=61&t=21880&p=6847006#p6847006
-----------------------------------
n4italia
24 Aprile 2017, 15:26

Re: Ospitare Ragazza Russa, Molti Dubbi
-----------------------------------
Va fatta in Questura, se vi dicono di farla. Quando andate per la "Dichiarazione di ospitalità" - che è sempre obbligatoria - vedete se vogliono anche quella di presenza.

I moduli necessari ve li danno in Questura, presso l'Ufficio Immigrazione


