https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=61&t=21880&p=6847011#p6847011
-----------------------------------
n4italia
25 Aprile 2017, 12:31

Re: Ospitare Ragazza Russa, Molti Dubbi
-----------------------------------
[quote user="Andre7092" post="6847007"]
Grazie mille ancora! Tutto chiaro! Ho contattato WillowMask come da te suggerito e mi ha detto tutto! Siete il top grazie mille![/quote]


Ottimo!..., vedrai che con il nostro Willow risolverai al meglio la faccenda.  :smt023


