https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=61&t=21880&p=6847023#p6847023
-----------------------------------
WILLOWMASK
26 Aprile 2017, 11:36

Re: Ospitare Ragazza Russa, Molti Dubbi
-----------------------------------
[quote user="Andre7092" post="6847007"]Grazie mille ancora! Tutto chiaro! Ho contattato WillowMask come da te suggerito e mi ha detto tutto! Siete il top grazie mille![/quote]

Grazie, troppo buono.....
Per qualsiasi cosa non esitare a scrivermi.

Willow


