https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=8&t=21882&p=6847034#p6847034
-----------------------------------
lo stalker
26 Aprile 2017, 18:05

Re: Dimissioni Direttore Da Coordinatore E Moderatore
-----------------------------------
[quote user="direttore" post="6847032"][quote user="lo stalker" post="6847031"]Al di là delle cariche, resterai sempre il nostro "direttore" in giacca e cravatta!!!![/quote]
Grazie di cuore Stalk  :D Colgo l'occasione per farti tanti auguri di buon compleanno  :wink:  :smt023  A presto[/quote]

Grazie infinite  :smt023  :smt023  :smt023


