https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=10&t=21859&p=6847058#p6847058
-----------------------------------
Kot 78
03 Mag 2017, 16:01

Re: Navalny
-----------------------------------
Io questo non lo capisco, davvero...Solo slogan talmente logori che sarebbero sembrati populisti pure in una bocciofila italiana all’epoca di tangentopoli. Della serie "sono tutti disonesti e corrotti ma adesso arrivo io, che ho sempre apprezzato eltsin e chubajs, e rimettiamo tutto a posto...".

Mi sa che quelli che in passato hanno sostenuto Javlinskij o Prokhorov stanno oggi puntando ancora sul cavallo sbagliato.
Javlinskij peraltro ci riproverà anche nel 2018, sul modello “ritenta ancora, sarai più fortunato!”
Prokhorov, che nella sua campagna elettorale ebbe la faccia di parlare di salvaguardia dell’ambiente pur guidando la Noril’skij Nikel’ (una delle dieci fabbriche più inquinanti del mondo), pare che non si ricandiderà. Meglio dedicarsi agli affari, che sono più nel suo dna :lol: .

Le sue motivazioni sull’abolizione dei visti UE-Russia in verità le ho sentite già altre volte, ma onestamente non penso che ai politici europei spaventi il flusso di migranti dall’Asia centrale, visto che supportano attivamente il flusso di gentaglia che da almeno 10 anni entra in UE senza invito, visto o documenti.