https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=34&t=18962&p=6847140#p6847140
-----------------------------------
Kashka
11 Mag 2017, 10:14

Re: Italiani Che Decidono Di Vivere In Ucraina
-----------------------------------
Hey ragazzi, come state?
Io sono a Lviv, riparto domani. Sono tornata qui dopo due anni e finalmente il mio ragazzo mi ha fatto ufficialmente la richiesta di matrimonio con tanto di anello e in ginocchio.
Sono sempre più innamorata di questo paese. Le persone sono molto diverse dagli italiani/e ma mi trovo molto bene.
Avevo scritto in un altro post che sto vivendo una sorta di confusione culturale, non mi sento più solo italiana, e questo secondo viaggio ha confermato la cosa.
Si è trattato di un viaggio diverso dal primo, non abbiamo visitato monumenti bensì fatta molta vita sociale con parenti e amici.
 Devo dire che erano.abbastanza curiosi di vedere un'italiana con un uomo ucraino... Direi addirittura ben disposti. Come sempre gli uomini educatissimi e galanti, ma non ho da ridire nemmeno sulle donne.
Tuttavia vedo impossibile un trasferimento qui, non saprei da dove iniare con la lingua e con il lavoro. Ma voi che vivete lì (Ucraina, Russia) come avete fatto? Non parlo dei pensionati. E riuscite a vuvere con lo stipendio ucraino? Perché la roba non è affatto economica.