https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=21667&p=6847156#p6847156
-----------------------------------
Butterfly77
12 Mag 2017, 16:27

Re: Articoli Culinari Di Russia In Translation
-----------------------------------
[quote user="Atreju" post="6847151"]Domanda.

Ma i pelmeni... meglio in brodo o asciutti?[/quote]

Premesso che io non li ho mai mangiati in brodo, a me piacciono asciutti.

Li ho mangiati al ristorante russo di Firenze con un sugo di cipolle e panna acida. 

Se vai in questa sezione del forum c'è un mio topic a tal proposito sul Ristorante russo e poi anche una discussione anche proprio sui Pelmeni.

 :smt023  :smt023  :smt023


