https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=8&t=21895&p=6847180#p6847180
-----------------------------------
n4italia
13 Mag 2017, 13:48

Re: Nuovo Coordinatore Forumistico Di Russia-italia!
-----------------------------------
Cari amici,

anche se ovviamente sapevo di questo avvicendamento con il nostro Direttore, la comunicazione di Gringox mi coglie ancora in fase di riflessione sul [u]come[/u] operare in questa nuova veste che il nostro Generale mi sta attribuendo...

In prima battuta, direi che il primo atto da nuovo Coordinatore debba essere sicuramente quello di ringraziare Direttore per tutto ciò che ha realizzato nel suo periodo in carica, per tutto ciò che ha saputo dare al Forum..., la conferenza del Maggio 2016 a Roma è certamente uno dei risultati che rimarranno nella storia forumistica - accompagnati da molti altri, quali la sottoscrizione di parecchi accordi di collaborazione tra Russia-Italia ed altre realtà che, a vario titolo e con vari metodi, s'interessano alla Russia e alla galassia degli altri Paesi ex-sovietici, le iniziative sulla premiazione del Miglior Forumista dell'Anno, le interviste ai forumisti... - risultati che non riesco a citare tutti in questo momento ma che ad ognuno di noi sono chiari e che tutti noi riconosciamo come grandi meriti di chi mi ha preceduto. GRANDE, DIRETTORE !!!
A Direttore, dunque, il più sentito GRAZIE e l'auspicio che, anche sotto le sue nuove spoglie di semplice utente, continui a partecipare alla vita forumistica e magari a dare qualche "bastonata sull'elmetto" (come si faceva con gli allievi-piloti dei carri armati, per correggere le loro manovre durante la scuola di pilotaggio) al nuovo conduttore. Sia pure con qualche idea nuova (...e spero anche valida...), la linea da lui tracciata ha portato a veri e propri successi, è pienamente valida ed è quella che maggiormente intendo continuare a seguire.

Il secondo atto è quello di ringraziare tutti i componenti del nostro Forum per la simpatia dimostrata in questi anni e di esortare TUTTI a partecipare al Forum per quanto nelle loro possibilità e a proporre al Coordinamento ogni iniziativa che ritengano utile o positiva: a questo proposito aprirò un topic (e questo diventerà il primo atto "concreto" del nuovo Coordinamento) nel quale ognuno potrà dare suggerimenti, consigli ed opinioni su qualsiasi aspetto della vita forumistica, estesa ai gruppi-Facebook legati al Forum, garantendo sin d'ora che ogni argomento proposto sarà - oltre che trattato nello specifico topic - oggetto di discussione dello Staff e, in ogni caso ritenuto utile o positivo, oggetto di innovazione per "Russia-Italia" e per i gruppi-social.

Il terzo atto - in forma molto breve ma davvero molto sentita (forse proprio per questo preferisco che sia breve...) - è di ringraziare il nostro Generale per la fiducia che ripone in me e che lo ha spinto a farmi rimettere una volta di più in gioco sotto questa nuova luce: vedremo se e cosa riuscirò a fare di buono per questa nostra comunità.

Alzo dunque anch'io la rjumka al grido di 
W IL FORUM RUSSIA-ITALIA,
W IL GENERALE GRINGOX,
W DIRETTORE,
LUNGA VITA E SEMPRE MAGGIORI FORTUNE AL NOSTRO FORUM !!!


