https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=8&t=21906&p=6847326#p6847326 ----------------------------------- gringox 25 Mag 2017, 10:15 Re: Presentazione Del Nuovo Programma Di Coordinamento ----------------------------------- [b]Carissimo Colonnello e Forum Tutto! Non c'è molto da aggiungere! Direi un inizio scoppiettante e pieno di carne al fuoco! Oltre le righe io vedo un entusiasmo sincero e un affetto profondo verso questa nostra comunità russofila che davvero - caro N4 - dimostri nei fatti di sentire propria. Ciò per me è bello ed importante. E ciò costituisce la spinta propulsiva della volontà, che è pensiero ed azione, di far crescere, sviluppare e prosperare nel futuro il Forum russia-italia! Sono convinto che questo modus operandi conduca il coordinamento forumistico ad ottenere risultati concreti, magari non immediati, ma sicuramente di valore per il Forum tutto. Mettersi in gioco volontariamente, con passione, con umiltà, coraggio e spirito di condivisione, con impegno e costanza...è già di per sé cosa assai degna e meritevole di lode! Gli errori ci saranno, le difficoltà pure, così come altre problematiche varie; ma ciò che conta è la convinzione di voler andare avanti, di credere nel valore di questa nostra "finestra" russofila polistratificata! Io sono con te e supporterò nelle mie possibilità l'azione del coordinamento; il Forum tutto lo stesso. Insieme, cercando di ritrovare gli antichi entusiasmi, la genuinità e spontaneità di un tempo, e divertendoci, realizzeremo tutti gli obbiettivi prefissati nel suddetto "manifesto programmatico" e nel III Piano Quinquennale del Forum russia-italia! Avanti Tutta! Gen. Gringox W IL FORUM RUSSIA-ITALIA! W IL III PIANO QUINQUENNALE DEL FORUM! W IL COORDINAMENTO FORUMISTICO! W IL COLONNELLO N4! LUNGA VITA AL FORUM RUSSIA-ITALIA![/b]