https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=21907&p=6847344#p6847344
-----------------------------------
lo stalker
28 Mag 2017, 18:30

Re: Dove Sono Più Emancipate Le Donne:in Italia O In Ucraina?
-----------------------------------
Premesso che le mie esperienze in loco sono pari a zero, io nel mio piccolo dell mia "esperienza" (cioè avendo parlato con diversi ragazzi e ragazze) posso dirti che molti uomoni dell'ex urss si comportano come i protagonisti del romanzo di Anna Karenina... Preferiscono avere una famiglia "unita" ma in realtà ognuno si fa i propri affari e quando proprio non riescono più a tenere insieme le due cose, allora si separano e vanno ognuno per la loro strada. I miei coetanei poi... Ho riscontrato diversi casi descritti da Savin... Per me non c'è nulla di più sbagliato e deleterio per la prole di una famiglia che non è una famiglia -e forse questa l'unica cosa all'antica della mia educazione a cui tengo e che proverò a fare caposaldo della mia- Io spero per te che il tuo uomo sia la cosidetta "eccezione che conferma la regola", nessuno merita quel tipo di trattamento. Comunque Kashka, io son dell'idea (e la statistica aiuta  :-D  :twisted: ) che per cominciare ad avere una opinione un po' più reale e oggettiva di un posto, bisogna viverlo o visitarlo più volte possibile... Solo così si avrà un dato preciso e accurato  :-D  :-D quindi le tue due sole visite, non bastano, hai ancora un errore molto alto e devi farne di altre. In bocca al lupo per tutto...