https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=21907&p=6847346#p6847346
-----------------------------------
Kashka
28 Mag 2017, 20:37

Re: Dove Sono Più Emancipate Le Donne:in Italia O In Ucraina?
-----------------------------------
Io sto riferendo quello che ho visto, cioè la famiglia del mio ragazzo e i suoi amici più stretti. Sono brave persone e con grandi valori. Le donne non sono sfasciate anche se sono sposate da anni. Poi ovvio c'è quella che si è ingrassata x questioni ormonali/golosità (ed esistono anche in Italia) e quella che dopo 3 figli è ancora secca. Io mi sono trovata molto bene, inoltre in quanto occidentale ero oggetto di positiva curiosità. Non riesco proprio a conciliare quello che raccontate voi con quello che ho visto.

Vabbè avrò beccato un ceppo buono... Mio marito è molto bravo.
Ma quindi la corona all'emancipazione a chi va?

PS: che bevono è vero (non fino all'ubriacatura ma lo stakan vodki ci stava sempre). Io però bevevo pure quindi chi sono io per giudicare? Fra l'altro ho scoperto che reggo pure bene. ✌ Ecco, la mia unica paura se vivessi in Ucraina è che ci immolerei il fegato fra una festa e un'altra festa...


