https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=21907&p=6847349#p6847349
-----------------------------------
Kashka
28 Mag 2017, 21:33

Re: Dove Sono Più Emancipate Le Donne:in Italia O In Ucraina?
-----------------------------------
@Lostalker (scusate se vi rispondo a spezzoni ma sono appena tornata a casa). Io sono giunta a conclusione che gli uomini dell'Est si comportino meglio con le italiane. Parlavo con le mie due amiche italiane con fida polacchi e dicono anche loro che si trovano molto bene e i ragazzi sono seri. Una cosa che abbiamo notato tutte e 3 è che i nostri ragazzi calcano spesso sul volersi sposare una sola volta. Evidentemente nei loro paesi non è proprio così. Forse noi italiane (o voi italiani nel sesso opposto) rappresentiamo una maggiore affidabilità. 
Io farei anche un distinguo fra la generazione passata, quella sfasciata che ha portato il divorzio a livelli record, e i figli di tale generazione che magari vogliono evitare di commettere gli stessi errori. Ovviamente in tutti e tre i casi parliamo di uomini polacchi e ucraini che vivono in Occidente e che hanno avuto modo di conoscere la cultura italiana e tastare la differenza. Ho anche amici ucraini venuti qui da poco, ma cmq sono venuti perché a loro piaceva l'Occidente e probabilmente vogliono vivere all'occidentale.

In quanto al caso specifico della famiglia del mio ragazzo è proprio una famiglia molto unità, con praticamente nessun divorzio. Forse è un'eccezione, ma menomale che ho beccato l'eccezione perché alla famiglia ci tengo e ci tiene tanto anche il mio compagno, il quale a ripensarci più volte ha criticato alcuni modi di fare degli ucraini/e.