https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=21903&p=6847353#p6847353
-----------------------------------
gringox
29 Mag 2017, 5:30

Re: VIII Vertice Gringox-Rapi E Altri Estemporanei Primaverili...
-----------------------------------
Con Laghetto ho ritrovato il buon umore di un tempo :lol: Abbiamo passato 3 serate spettacolari insieme; era veramente da anni che mi trovavo in un coinvolgimento emotivo simile.
Forse proprio perché per il ragazzo si trattava della sua prima volta a Kiev e ovviamente per lui era tutto una novità: aneddoti, curiosità, aspetti culturali, aspetti caratteristici della realtà kievliana... che solo una persona del posto come il sottoscritto poteva far conoscere e far vivere....

Per cui il grazie va a lui, al caro Laghetto, per avermi fatto rivivere momenti unici in situazioni uniche, nei "miei" locali di antica memoria, catapultandomi indietro nel tempo, nei ricordi, che ho potuto condividere con un meraviglioso compare di buon umore, come si è rivelato lui.

Foto ce ne dovrebbero essere... le ha tutte lui e le inserirà al più presto.

Ho come la sensazione che... a breve Laghetto tornerà :lol: 
Un po' come profeticamente anni fa si diceva ai ragazzi, forumisti e non, che giungevano per la prima volta a Kiev (Spek su tutti insegna :lol: ): "...tanto vedrai che... nel giro di un mese al massimo e sei di nuovo qui, ehehe :lol: ..."!!!!!! Che poi magari non era un mese, ma due, tre... non importa, ma il punto era che nei fatti la gente tornava :wink: 

Per cui caro Laghetto che dirti: arrivederci a presto :wink: 

Un caro saluto da Kiev,

Gringox