https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=21903&p=6847357#p6847357
-----------------------------------
n4italia
29 Mag 2017, 10:43

Re: VIII Vertice Gringox-Rapi E Altri Estemporanei Primaverili...
-----------------------------------
[quote user="lago" post="6847355"]Tutto vero ciò che dice il Gringox , sono all Aeroporto di Boryspil in partenza e già Kiev mi manca  
Quando arrivo farò un resoconto dettagliato [/quote]

[quote user="geom_calboni" post="6847356"][quote user="lago" post="6847355"]Quando arrivo farò un resoconto dettagliato [/quote]
E noi attendiamo...  :wink:[/quote]

Nel frattempo, buon viaggio !!  :smt023


