https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=21903&p=6847361#p6847361
-----------------------------------
Butterfly77
29 Mag 2017, 12:31

Re: VIII Vertice Gringox-Rapi E Altri Estemporanei Primaverili...
-----------------------------------
[quote user="lago" post="6847355"]Tutto vero ciò che dice il Gringox , sono all Aeroporto di Boryspil in partenza e già Kiev mi manca  
Quando arrivo farò un resoconto dettagliato [/quote]

Qualche tempo fa leggevo di Kiev come una città bella ed interessante sotto l'aspetto culturale aspetto ora il tuo racconto per vedere se quei feedback erano esatti o meno.  :smt023 
Le foto che ho visto mi hanno affascinato da una ricerca su Google e mi piacerebbe vederla anche di persona.... :wink:


