https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=21907&p=6847364#p6847364
-----------------------------------
akphantom
29 Mag 2017, 16:36

Re: Dove Sono Più Emancipate Le Donne:in Italia O In Ucraina?
-----------------------------------
[quote user="Kashka" post="6847354"] L'uomo è fatto di carne, dai oggi e dai domani, prima o poi cercherà uno sfogo con un'altra...[/quote]

Intendevo proprio questo. Ma nonostante tutto l'uomo deve rispettare, curare, aiutare a madre di suoi figli.

[quote user="Kashka" post="6847354"]Anzi, a me gli uomini ucraini a volte mi sembrano delle vittime. Ne ho conosciuti a iosa che fanno anche due lavori e le mogli non fanno niente, pretendono solo i soldi. Ecco, questa è l'unica cosa che proprio non mi piace della società ucraina: si aspettano sempre che [color=red]l'uomo pensi a tutto, specie per quanto riguarda i soldi[/color][/quote]

E' una solita cosa, la nosta mentalità. Non siamo vittime delle donne russe feroce, sanguinari cui estorcono denaro come se succhino il sangue dell'uomo :lol: ...Proprio l'uomo deve pensare a tutto e soprattutto ai soldi. Tutti soldi che guadagna la mia moglie lei può spendere come vuole. Per scherzo lei dice che tutti i soldi che guadagna lei sono suoi, ma quelli che guadagno io sono nostri :lol: Per la società russa è norma. Certo come sempre esistono eccezioni come esistono uomini molto avidi che forse si sentono vittimi.

La parola "Emancipazione della donna" non usiamo nel nosto lessico attivo. Perchè non c'è problema quindi non c'è bisogno la parola.