https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=21907&p=6847385#p6847385
-----------------------------------
lo stalker
30 Mag 2017, 13:57

Re: Dove Sono Più Emancipate Le Donne:in Italia O In Ucraina?
-----------------------------------
[quote user="Kashka" post="6847372"][quote user="akphantom" post="6847370"][quote user="Kashka" post="6847366"]
Akphantom, da qualche parte ho letto che hai scritto che le italiane fanno figli a 40'anni. Volevo solo correggerti, la media nazionale è 31'anni per le donne, ma ci sono differenze fra le varie regioni. Fra l'altro questo 31 non so se si riferisce al primo figlio o ai figli in genere. Io il mio l'ho avuto a 27.[/quote]

Dove e quando ho scritto quello? Non ricordo. Da dove so io in che età le italiane fanno figli? mai avevo un occasione... :lol:[/quote]

In una discussione dove si parlava di uomini dell'Est mi pare, mi era ricapitata sottomano giorni fa.

Circa la foto guerriero vs cucciolo, non vorrei offendere ma... Da quello che ho percepito... Poi magari mi sbaglio eh... Gli uomini russi e ucraini si spaccano per le donne.  All'inizio ho notato che sia il mio ragazzo che un altro ucraino con cui sono uscita aiutavano tantissimo in casa e si occupavano delle carte e le donne davano per scontato questa cosa. Mai un grazie, mai un apprezzamento. Io restavo basita perché nella mia precedente storia con un italiano (specifico del sud)[color=red] questo non muoveva un dito dentro casa, zero proprio. [/color]Mo di nuovo, forse avrò beccato due eccezioni, ma anche quelle mie amiche che stanno con ragazzi polacchi dicono che i loro ragazzi aiutano tantissimo, senza contare che a quanto pare tutti sanno improvvisarsi anche idraulici, elettricisti , muratori e giardinieri 
[color=red]Il mio ex italiano non sapeva fare un cazzetto di niente, solo guardare il calcio e bere birra[/color].[/quote]

Il fatto che sia (anzi fosse, visto che non c'è più nella tua vita) del sud, è una aggravante? No perché potrei sentirmi chiamato in causa e dirti con molta calma e leggerezza (ma con molta incazzatura :-D ) che stai facendo di tutta l'erba, un fascio perché io -campano-, come molti miei amici del sud, a casa ci diamo da fare e non stiamo con le mani in mano. Questo non per andarti contro, ma per dirti che di nullafacenti e simili li ho incontrati dappertutto... Ps: Senza nulla togliere a Savin e non per fare il gradasso, ma l'avevo citata io Anna Karenina  :roll:  :roll:  :roll: