https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=21907&p=6847394#p6847394
-----------------------------------
Kashka
30 Mag 2017, 22:06

Re: Dove Sono Più Emancipate Le Donne:in Italia O In Ucraina?
-----------------------------------
[quote user="icipo76" post="6847384"][quote user="Kashka" post="6847381"][quote user="akphantom" post="6847379"][quote user="Kashka" post="6847372"]
In una discussione dove si parlava di uomini dell'Est mi pare, mi era ricapitata sottomano giorni fa.

Circa la foto guerriero vs cucciolo, non vorrei offendere ma... Da quello che ho percepito... Poi magari mi sbaglio eh... Gli uomini russi e ucraini si spaccano per le donne.  All'inizio ho notato che sia il mio ragazzo che un altro ucraino con cui sono uscita aiutavano tantissimo in casa e si occupavano delle carte e le donne davano per scontato questa cosa. Mai un grazie, mai un apprezzamento. Io restavo basita perché nella mia precedente storia con un italiano (specifico del sud) questo non muoveva un dito dentro casa, zero proprio. Mo di nuovo, forse avrò beccato due eccezioni, ma anche quelle mie amiche che stanno con ragazzi polacchi dicono che i loro ragazzi aiutano tantissimo, senza contare che a quanto pare tutti sanno improvvisarsi anche idraulici, elettricisti , muratori e giardinieri 
Il mio ex italiano non sapeva fare un cazzetto di niente, solo guardare il calcio e bere birra.[/quote]

Ti auguro perchè hai trovato un buon marito che è ovviamente meglio rispetto alla tua storia d'amore precedente.
E poi anche le donne russe lavorano e facciano tanto dopo lavoro per casa, per bimbi. Il problema di cui pensi tu non esiste almeno per me. Sempre aiutiamo agli amici senza aspettare qualcosa e poi amici aiuteranno se ci sara un bisogno. Tra l'altro questi rapporti anche molto più profondi in Armenia dove ogni amico/amica si considera come un parente (fratello/sorella).[/quote]

Guarda che siete stati tu e Savin a descrivere la società russa come degradata. Io mi sono trovata bene. Ho anche scritto che secondo me ucraine e italiane sono simili per quanto riguarda l'emancipazione. Anzi, le russe tanti diritti li hanno ottenuti prima di noi. Poi sta al singolo scegliere se lavorare o meno. [color=red]Inoltre anche in Italia trovi gli alcolizzati, quelli che menano la moglie, ecc[/color]. Ma a me interessa discutere delle persone normali. I cafoni li evito tanto in Italia quanto in Ucraina.

[/quote]

il problema dell' alcol nei paesi dell' est europeo non e' assolutamente paragonabile 
a quello che c'e' in italia su dai non scherziamo 

io conosco piu' bevoni in italia che in russia ma cio non toglie che il problema dell' alcool sia piu' grave 
in unione sovietica basta girare per le strade a una qualsiasi ora del giorno per rendersene conto 

le statistiche di qualsiasi tipo non le puoi fare con le solo persone che conosci  per quante tu possa
conoscerne[/quote]

In Russia forse. A Lviv non ho visto un ubriaco né la volta scorsa né questa. Bere e ubriacarsi sono due cose diverse. Comunque ok, metà degli ucraini sono alcolizzati e hanno una situazione familiare raccapricciante. 

@Akphantom: no, non ho trovato una risposta alla mia domanda. Morirò con questo dubbio.