https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=21907&p=6847395#p6847395
-----------------------------------
lo stalker
30 Mag 2017, 23:27

Re: Dove Sono Più Emancipate Le Donne:in Italia O In Ucraina?
-----------------------------------
[quote]Comunque non sei onesto intellettualmente se neghi che la cultura tradizionale del sud sia maschilista. Apparteniamo allo stesso Regno, quindi so di cosa parlo. Sono tutti come il mio ex? Certo che no. Il problema è che quando stavo con lui ho conosciuto tutta una cricca che era ancora peggio. In confronto l'uomo slavo è un santo.[/quote]
Lungi da me nel negare una cosa del genere, anzi è da condannare. Ma non è così come la descrivi tu, eppure io vengo dall'entroterra salernitano, dove il comune più grande fa circa 15000 abitanti (sulla carta), ma comunque quello che tu descrivi io non lo intravedo, anzi mi sembra una scena del passato, da tempi dei miei genitori (anni 60 o giù di lì). La tua esperienza personale con il tuo ex... che dire... io sono sempre dell'idea che una persona si circonda delle persone che vede più simili o che più gli fanno apparire la realtà che vede. il tuo ex ne è un esempio... lui, i suoi amici... tutti a pensare che il bere e quel modo di vivere la vita sia quello giusto.