https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=21907&p=6847400#p6847400
-----------------------------------
Kot 78
31 Mag 2017, 9:45

Re: Dove Sono Più Emancipate Le Donne:in Italia O In Ucraina?
-----------------------------------
[quote user="Kashka" post="6847398"][quote user="akphantom" post="6847396"][quote user="Kashka" post="6847393"]Il problema è che quando stavo con lui ho conosciuto tutta una cricca che era ancora peggio. In confronto l'uomo slavo è un santo. [/quote]

Da mattina di oggi mi fai sentire così: :lol: 

 [img]http://www.russia-italia.com/files/images/9126/peresvet.jpg[/img][/quote]

Scusa se sto cercando di rivalutare l'immagine del tuo popolo. Sui russi non mi esprimo perché non sono mai stata in Russia. Limiterò la cosa ai paesi slavi che ho visitato finora, ossia Ucraina occidentale, Slovenia e Croazia (quest'ultima onestamente la conosco troppo poco per esprimermi). Se in Russia bevete ancora forse è ora di aggiornarvi. In Ucraina occidentale scene di gente buttata sulla panchina sbronza o barcollante in pieno giorno non le ho viste.[/quote]


Solo un breve commento alla diatriba su chi ha più sete, dato che è un po' off topic. Per curiosità ho letto in internet un po' di statistiche in merito, tipo questa (http://www.bergamopost.it/chi-e/i-10-paesi-piu-alcolizzati-al-mondo/)
Praticamente tutte indicano che Russia ed Ucraina si trovano sempre nella triste top-ten dei beoni assieme a paesi del Baltico ed est Europa, l'Italia no. A prescindere dall'amore ch si prove per popoli e paesi in oggetto.
OVVIAMENTE, dato che bere alcolici in strada in Russia è vietato dalla legge, a Mosca e nella regione in circa 2 anni avrò visto non più di 4 ubriaconi (in 22 mesi circa). Questo non vuol dire che il problema non esista. Solamente le prove dovete cercarle altrove.
Altrimenti facciamo come il senatore Razzi in Corea del Nord, che paragonava Pyongyang a Berna :-D 

Sul discorso "emancipazione", in senso letterale, credo che in Italia sia più visibile che in Ucraina o Russia. Per buttare la questione sul ridicolo, mia moglie è felice di stirarmi le camicie e di cucinare, io sono felice di fare nel tempo libero i lavori di fatica o di aggiustare le cose che si rompono in casa. Il tema emancipazione non ci toglie il sonno, diciamo così :D 

L'emancipazione in Italia ha portato le lavanderie automatiche piene di uomini single e la proliferazione di idraulici ed imbianchini per la gioia delle donne sole.  :-D Ha creato nuovi business, forse anche questo non è  un male :-D


