https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=21907&p=6847425#p6847425
-----------------------------------
Kashka
02 Giugno 2017, 14:27

Re: Dove Sono Più Emancipate Le Donne:in Italia O In Ucraina?
-----------------------------------
A proposito, vorrei dividere il vero femminismo, ossia la lotta per giungere all'eguaglianza sociale, dal terzo femminismo, osceno e dal quale prendo le distanze.

Il terzo femminismo si pone come obbiettivo le devirilizzazione dell'uomo, è espressione dell'elite capitalista che intende spingere l'uomo al consumo di beni superflui come profumi e cerette. Ahimè, l'Italia è stata travolta da questa terza ondata, forse perché siamo il paese della moda, una moda sempre più borghese.

Uomini, per l'amore di Dio, restate uomini! Non sono le donne a volere la lotta di genere, è l'industria cosmetica! Attenzione, questio terzo femminismo nuoce anche alle donne.  Donne che devono essere sempre perfette. Sempre forti. Sempre competitive. Che possono scegliere di essere donne o uomini.
Ma questo non è femminismo, questa è la cultura gender che sostiene che ognuno può scegliere liberamente se essere uomo o donna indipendentemente dal sesso di appartenenza.
La conseguenza di questi terzo femminismo è il dilagare della depressione, lo spaccamento della società in uomini vs donne, l'aumento di persone bisessuali,la confusione identitaria. Ma gli uomini e le donne non sono nemici, la coppia è armonia.
Forse kot, volevi dire proprio questo. In Est Europa il terzo femminismo non ancora arriva e Putin anzi mi pare che lo combatta, ma quando parlavo di emancipazione mi riferivo ai diritti giuridici.

Per approfondire:
http://www.ariannaeditrice.it/articolo.php?id_articolo=45016


