https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=1673&p=6847457#p6847457
-----------------------------------
Kashka
06 Giugno 2017, 17:42

Re: Le Donne Russe: Miti E Realtà
-----------------------------------
[quote user="kkkk" post="6597504"][quote]

Certo che le esperienze personali contano, eccome, però c'è anche un'analisi generale, che magari si basa su certi comportamenti tipici.
Che in italia, oggi, si sta fidanzati 6-10 anni, prima di sposarci, mentre in russia, in 4 anni, ci si conosce, ci si sposa, si fanno figli, e si divorzia.... è un dato di fatto !
[/quote]

E' questa cosa che mi sorprende in italia. 10 anni! Forse siamo troppo diversi! Ma... conoscere una persona e' impossibile anche dopo 50 anni di matrimonio, e poi che senso? C'e' detto russo &#1063;&#1091;&#1078;&#1072;&#1103; &#1076;&#1091;&#1096;&#1072; - &#1087;&#1086;&#1090;&#1077;&#1084;&#1082;&#1080; (l'anima del altro - e' buio, in senso che sia sempre enigma, e non importa quanti anni stai con una persona 2 o 50). Secondo me e la mia mentalita' un po' russa:) la persona "fatta per te" la vedi subito, e lo capisci dal inizio. 
Se no, non c'e' senso neanche di provare. In ogni caso il rischio esiste sempre. 
Non dico di sposarsi dopo 2 mesi, ma secondo me se dopo 3 anni non succede, e' inutile di continuare.[/quote]

Io non sono russa ma forse lo sono nell'anima. Sono d'accordissimo con te. Io e il mio ragazzo abbiamo capito che ci saremo sposati e avuto una famiglia dopo poche uscite.  In Italia le persone sono diffidenti e si parla di matrimonio solo dopo anni. Non so perché... da quanto si ama col cervello?


