https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=1673&p=6847458#p6847458
-----------------------------------
Kashka
06 Giugno 2017, 17:48

Re: Le Donne Russe: Miti E Realtà
-----------------------------------
[quote user="Peste" post="6597531"][quote user="Innushka" post="6597530"][quote user="gioia" post="6597527"]Concordo con Innushka.[/quote]
grazie :)

volevo aggiungere anche, se dopo 10 anni di fidanzamento la storia va in pezzi, la donna di 30-35 anni ormai non ha altri 10 anni per "costruire" la relazione nuova, perche natura e' sempre natura, e' l'eta' migliore per fare i bimbi e' da 25 a 33 anni.[/quote]

D'ACCORDISSIMO, hai detto proprio quello che volevo scrivere io. Infatti l'eta' migliore e giusta e' 25-27 anni perche dopo c'e'  la paura che i bambini possono crescere malati.. 

Ed esatto che se tra 10 anni finira' la storia, la donna non potra' piu' costruire la sua vita. 

P.S. mi sa che solo noi due qui pensiamo cosi'.. Beh, siamo russe  :D[/quote]

No no no, anche io la penso così e sono italiana. Col primo fidanzato ho potuto sprecare anni perché avevo 17 anni quando l'ho conosciuto, ma al secondo avrei concesso massimo due anni, perché se ti molla intorno ai 30, dopo che fai? :!:  È appena successo ad una mia amica: mollata a 31'anni. Poverina.  :-( 
Perdere tempo è inutile. Se non va non va. Se invece va e senti quel feeling e la persona di cattura, allora non ha senso aspettare e non ha senso ragionare troppo. Se finisce amen. Nessuno conosce il futuro, potrei anche morire domani oppure potremmo vivere una vita felice.
Chissà...