https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=8&t=21882&p=6847501#p6847501
-----------------------------------
Luda Mila
09 Giugno 2017, 10:14

Re: Dimissioni Direttore Da Coordinatore E Moderatore
-----------------------------------
Caro Direttore, nonostante la dimissione tu resterai sempre per me un simbolo del Forum, una persona gentile e profonda che stimo enormemente; ho sempre apprezzato tutti i tuoi interventi e spero di leggerti qui ogni tanto  :wink:  
I miei sinceri auguri per tutte le tue attivita` !


