https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=8&t=21895&p=6847517#p6847517
-----------------------------------
Meleagro
09 Giugno 2017, 15:57

Re: Nuovo Coordinatore Forumistico Di Russia-italia!
-----------------------------------
Sebbene io sia un utente di questa comunità da pochissimo, ho già avuto modo in diverse occasioni di apprezzare la gentilezza e la sconfinata disponibilità di n4italia. Anche ad un neofita è chiaro come n4italia sia un punto saldo della vita forumistica. Non posso dunque esimermi dal felicitarmi per questa carica che concretizza l'impegno costante di n4italia e che, sicuramente, tutti gli altri utenti apprezzano e considerano una decisione naturale e addirittura doverosa. Evviva.


