https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=62&t=21914&p=6847545#p6847545
-----------------------------------
AlbertoMA
11 Giugno 2017, 8:56

Re: Nuova Legge Registrazione Residenza Entro "one Calendar Day" A Mosca Da Giugno A Inizio Luglio
-----------------------------------
Sì, anche io ho letto la stessa cosa e mi chiedevo:
Se dovessi entrare alle 18.20 di facciamo giovedì o venerdì in Russia con destinazione finale Mosca, devo registrarmi entro la mezzanotte dello stesso giorno in cui sono entrato (cioè dello stesso "calendar day") o posso registrami fino alle 18.20 del giorno dopo? 

E poi, in extremis, nel caso il proprietario della mio appartamento in affitto non sia immediatamente disponibile o altri motivi per farmi la registrazione quello stesso giorno nell'ufficio postale di competenza, uno potrebbe fare una registrazione in un ostello di 3 giorni, e tipo allo scadere del terzo va in posta? 

Poi un dubbio che avevo è che da qualche parte si usa l'espressione "24 hours" e dall'altra "one calendar day", quindi non vorrei magari fosse implicito che "one calendar day" ha un significato antitetico rispetto a 24 hours..
Boh, mi pare di capire che ci siano molti che non vanno in Russia per queste manifestazione sportive e che non sanno di questa nuova legge, quindi boh, credo che faranno molte sanzioni o mi chiedo tutte queste persone all'insaputa di questo come faranno..boh!