https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=36&t=21899&p=6847837#p6847837
-----------------------------------
Butterfly77
01 Luglio 2017, 11:44

Re: Rubrica: VIAGGIANDO PER L'ARTE RUSSA DEL '900
-----------------------------------
[quote user="n4italia" post="6847835"][quote user="Luda Mila" post="6847834"]Complimenti, Butterfly!  :wink: Una bella scelta; sono i pittori fondamentali di quell'epoca;  devo confessare pero`  che Pasternak (pittore) non lo conoscevo  affatto  :oops:  in Russia e` conosciuto piuttosto suo figlio Boris Pasternak, autore del Dottor Ghivago. 
Volevo chiederti una cosa: se mi permettessi [color=red]potrei fare un'aggiunta alle tue otto uscite  e raccontare di Levitan (Isaac Levitan, 1860-1900) di cui sono un'ardente ammiratrice.[/color][/quote]

Ottima iniziativa, Luda !!  :smile:   :smt023[/quote]

Le parole del Colonnello sono le stesse che volevo dirti io, oltre a ringraziarti vivamente dei tuoi complimenti della mia nuova rubrica  :oops: e spero che ottenga un adesione di pubblico come per la rubrica degli oggetti e della Transiberiana.
Volevo chiederti, oltre ad avere messo in scaletta, il pittore che mi hai richiesto ti piacerebbe anche occupartene tu in prima persona? Fammi sapere qualcosa.... :smt023 per la scaletta della struttura della rubrica puoi vedere come la imposto io e tu venirmi dietro, sempre se accetti di occupartene.... :wink: 
Rinnovo l'invito a qualche altro forumista interessato a questa rubrica può fare qui la propria adesione come ha fatto Luda Mila..... :smt045  :smt045