https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=36&t=21899&p=6847850#p6847850
-----------------------------------
gringox
03 Luglio 2017, 14:39

Re: Rubrica: VIAGGIANDO PER L'ARTE RUSSA DEL '900
-----------------------------------
[quote user="Butterfly77" post="6847211"][align=justify]Ciao a tutti!

Con la "benedizione" del Colonnello N4 Italia, inauguro una mia nuova rubrica che partirà da settembre 2017. Da come si evince nel titolo sarà una sorta di viaggio, del tutto virtuale, nell'arte del '900 con alcuni pittori che hanno fatto la cultura della Russia in questo periodo.

Nei prossimi giorni sarà di mia cura di darvi i primi feedback di questa rubrica che si comporrà nel totale di [b]nove uscite [/b]a cadenza quindicinale a parte una piccola eccezione. Ho già selezionato i pittori che analizzerò nel dettaglio.

Ho scelto quell'ordine, che poi vedrete, in base alla data di morte del pittore per far vedere cosa succedeva nel periodo storico e come cambia la pittura nel corso del tempo e soprattutto come vive il pittore questo periodo storico.

Dedicheremo un'ampia parte alla biografia e alle opere con la descrizione delle più famose e non possono mancare le curiosità legate allo stesso pittore. Ma comunque le uscite saranno tutte fatte dalla sottoscritta, ma se qualche forumista interessato a fare qualche uscita sarà il benvenuto.

Ad ora non vi dico altro e vi dirò nei prossimi giorni altri feedback che partirà dopo l'estate, ma comunque potete darmi anche voi stessi dei consigli su come improntare la rubrica e cosa vi piacerebbe contenesse al suo interno.

Butterfly77.[/align][/quote]

In bocca al lupo Butterfly una "zadacha" mica da ridere!
Mi raccomando... e che sia "farina del tuo sacco"!!

Ben venga il supporto dei forumisti :wink: 

Gringox