https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=21947&p=6848235#p6848235
-----------------------------------
lo stalker
20 Luglio 2017, 15:49

Re: Overland 18- Si Ritorna In Bielorussia,Ucraina Dell'est,Russia
-----------------------------------
[quote user="geom_calboni" post="6848234"][quote user="lago" post="6848223"]A me sembra che siano andati in Russia , ma sempre rimanendo dal lato ucraino , anche perchè se non sbaglio , è vietatissimo agli stranieri passare la frontiera del Donbass.[/quote]
Si, infatti. Sono passati e si sono fermati nella zona "calda" ma dal versante ucraino quindi senza entrare tecnicamente nel Donbass, per poi risalire verso Mosca.[/quote]
Si, quelli della croce rossa internazionale li hanno solo fatti avvicinare, ma niente di che. Erano ai bordi del conflitto. Mi spiace abbiano fatto vedere poco di Kharkov...  :cry:


