https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=21991&p=6848546#p6848546
-----------------------------------
gringox
21 Agosto 2017, 7:57

Re: Hit E Bietto A Kiev Dopo 9 Anni!
-----------------------------------
[quote user="hitman" post="6848539"]Sorpresona riuscita! Come promesso arrivano i ringraziamenti scritti, dopo qualche tempo dal mio ultimo post.

Innanzitutto un ringraziamento al Gringox, mai pago di avventura e di accoglienza per i vecchi amici. Anche se ci siamo visti poco ci siamo divertiti e abbiamo assaporato ancora una volta le atmosfere dei vecchi tempi (divano compreso).

Un saluto a Kiev, una città molto cambiata ma sempre stupenda da visitare e un soggetto ideale da fotografare.

Un saluto ai "vecchi" amici qui manifestatisi tramite le parole del Gattaccio e il collegamento con Spek, da solo lui sa dove, che ci fa sempre ridere.

Un saluto al forum tutto, che oramai ha quasi tredici anni e comincia ad uscire da solo la sera. Mi raccomando rientra presto e se ritardi, chiama!

Hit[/quote]

Hahahhahahah :lol: ...era dal 20 novembre 2009 (questa l'ultima tua apparizione virtuale sul Forum :shock: ) che non sentivo più questa ironia e buon umore in pieno stile CBU e GHG :lol:  :lol: 
Chissà che tu caro Hittolo non ritorni ora, dopo il nostro incontro kievliano, a pieno titolo a fare il comandante Hit :wink: 
E poi si è svegliato dal letargo anche il Gattaccio :-D  :-D  Direi che è un ottimo segno :lol: 

Mi ha fatto davvero piacere rivedere te e il Bietto; mi raccomando quando riesci butta qualche fotina dei nostri incontri sul Forum :wink: 

A presto,

ciao,

Gringox